martedì 23 ottobre 2012

Il ristorante degli chef innamorati


Un romanzo, leggero e gustoso. Lo vuole l’abbinamento: cucina e amore! La passione e l’intesa sono ingredienti perfetti per tavola e cuore e così Il ristorante degli chef innamorati è una storia di alchimie e magie, di sentimenti e di entusiasmi, di emozioni e di ricerche.
Un libro dove il destino gioca a favore, dove il dolore lascia il posto alla gioia, dove la serenità ai fornelli e nell’anima si può ritrovare. D’altra parte questa è la meraviglia del romanzo: tutte le coincidenze e gli incastri sono possibili! E anche Asino e Cavallo possono diventare inesauribile fonte di commozione o di gaio trasporto…
Jacques e Catherine rinnoveranno il sogno, ritroveranno la serenità, riporteranno il Paris alla gloria. Il loro passato sarà forza e non più drammatica pena di spirito. Come in una favola il lieto fine è sfavillante, insomma.
Una lettura per sorridere e ritrovare fiducia e speranza, tra l’ardore degli affetti e le delizie della ristorazione. Una lettura coccola per pensare che c’è sempre un domani che vale la pena vivere.
Ben Bennet, Il ristorante degli chef innamorati, Fabbri editori.

Nessun commento:

Posta un commento