martedì 9 ottobre 2012

La Libreria Lazzarelli a portata di click


Citando il filosofo francese Jean-Luc Nancy “Il lettore, nella libreria, non legge o legge poco, ma sfoglia, ispeziona a tentoni, quasi alla cieca. Non divora, ma gusta, annusa, o lecca la sostanza.”
La libreria è un luogo da vivere, diremmo noi della Lazzarelli. Per noi il libraio e il cliente non sono venditore e compratore ma complici, amanti, compagni di viaggio. Godono dello stesso piacere, respirano le stesse emozioni.
A noi piace l’idea di un legame infinito con la passione. Passione per la lettura, passione per l’esplorazione della vita. Per questo vogliamo che la Libreria Lazzarelli sia sempre aperta! Qui ci saremo sempre, con voi e per voi.
Accomodatevi.
Non vogliamo offrirvi solo novità editoriali, notizie, approfondimenti su opere e autori ma anche spunti di riflessione o di svago, con qualche garbata ironia, con spirito grintoso o con romantico trasporto.
Vogliamo che questo spazio, tra le onde dei generi, illuminati dalla grande letteratura, folgorati da qualche felice sorpresa o dolcemente assorti in amene letture, sia il vostro e nostro rifugio per lo spirito. Sarà bellissimo godere insieme a voi della straordinaria ricchezza e dell’energia delle parole: con piglio austero, con leggerezza, con incontenibile foga. Perché l’anima, ne siamo convinti, si nutre di pensieri e risate…
Ricordate quindi che la Libreria Lazzarelli, la modernità della tradizione, da oggi sarà sempre a portata di click in un’atmosfera allettante e vivace!

Nessun commento:

Posta un commento